Questo blog vuole contrastare efficacemente con una comunicazione resistenziale le squallide provocazioni di un gruppo iperpresente nel social OKNotizie attraverso la produzione collettiva di sette utenti di una comunicazione corale a più voci.E stato adottato come colonna sonora l'Inno di Mameli per giocarlo da un lato in senso patriottico e antisecessionista e dall'altro come antimuffa contro l'erba cattiva "la Sola delle Alpi" .
mercoledì 24 novembre 2010
ATTACCO FASCISTA:DEVASTATA SEDE DI SINISTRA A PAVIA COLPI DI PISTOLA E IL PROIETTILE C'ENTRA IN PIENO UN SOUVENIR DI GRANDE AFFEZZIONE
"Ho provato immensa tristezza ed ero allibita nel vedere, (giunta sul lugo qualche ora fa), la nostra sede (condivisa per altro anche da Federazione di Sinistra e Insieme per Pavia) ridotta così. E ho provato ancora più indignazione nel constatare che il colpo inferto aveva centrato in pieno il manifesto di Nichi e il nostro simbolo. Ribadisco: NOI CONTINUIAMO IL NOSTRO CAMMINO!!!! SENZA INCERTEZZE E SENZA PAURA. (come sono certa, faranno anche le altre forze che con noi condividono la sede)". - S. C (SEL Pavia)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non ammetto e non accetto che si usi violenza contro coloro che professano una fede politica diversa.
RispondiEliminaRitengo che qualsiasi comportamento illecito sia segno di inciviltà.
SIEG HEIL !!! BASTARDI PORCI ROSSI!
RispondiElimina