Vivistat (statistiche)

sabato 13 novembre 2010

G20 svelato il mistero dell'incazzatura di Berlusconi ! " Una risata universale ci seppellira ! "

...ma dove lo hanno nascosto, Berlusconi??? eppure è uno che da del tu a Putin e Gheddafi, fa cucù con la Merkerl, e bunga bunga a pagamento, come tutti gli impotenti del mondo... 
E' colui che ha portato la Russia nella Nato, evitato la guerra Russia-Georgia, ha vinto la champions league, ed è il più grande statista italiano degli ultimi 150 anni. 
No! 
Proprio non meritava di essere trattato così... Ecco la disposizione dei posti a tavola degli "impotenti del mondo"...

...fra Obbbama e Merkel? fra Cameron e Medvedev? macchè...
fra il Sud-Africa e il Malawi (...con rispetto parlando...)

Zuma Zuma  -   Bunga Bunga  -  Bingu Bingu

Chi lo ha visto Borghezio? "una disaventura della Guardia nazionale Padana

Fonte

La Guardia nazionale Padana mobilitata in soccorso al Nord Est alluvionato
 Ho un amico leghista (per modo di dire ovvio,un conoscente diciamo,senno mi sputtano) giorni fà al bar  mentre discutevamo animatamente dell'alluvione che ha colpito il Nord Est,il Veneto,sentendosi soverchiato se ne usci con " Borghezio stà mobilitando la Guardia Nazionale Padana,è sua intenzione portare in soccorso dei fratelli padani 2500 uomini,vedrete allora cosa è la vera solidarietà tra i popoli padani ! "
Io e gli altri lo abbiamo liquidato alla Ghedini " ma và là..." niente da fare,lui ha insistito dilungandosi in particolari che sul momento ci hanno lasciato da un lato perplessi,allibiti e dall'altro sorpresi;stai a vedere che davvero si stanno mobilitando(ci siamo detti con una occhiata) loro che di solito si limitano alle trombonate (...)
" Borghezio ha ricevuto l'assenso e la partecipazione di Renzo Bossi e c'è anche Matteo Salvini,si stanno danno da fare parecchio,hanno già messo insieme diversi camion di beni di prima necessità..."
Per farla breve un po ce la siamo bevuta e nei 2 giorni immeditamente successivi allo scup, specie io,ho avuto un occhio di riguardo per la cronaca padana dei media,cerca cerca e cerca niente,neppure sulla "Padania" eppure sarebbe stato un bel colpaccio elettorale altro che Silvio (...) insomma nessuna conferma al pettegolezzo,all'indiscrezione poi con grande sorpresa ecco emergere una notizia quantomeno singolare (per molti aspetti per niente,anzi banale):

Diversi movimenti di estrema destra si sono riuniti giovedì a Parigi per un meeting di "resistenza alla colonizzazione dell'Europa". A margine dell'incontro è stata posta la questione del congresso del Fronte nazionale e della successione di Jean-Marie Le Pen.
Il Partito della Francia (PdF) dell'ex-Fn Carl Lang, la Nuova destra popolare (Ndp) di Robert Spieler, ex deputato Fn, e il Movimento nazionale repubblicano (Mnr) un tempo diretto da Bruno Mégret, hanno preso parte a questa quarta giornata annuale organizzata dalla rivista "Synthèse nationale".
La manifestazione si è svolta in presenza di Mario Borghezio, deputato europeo dell'italiana Lega nord.

Nel corso del meeting, diversi stand vendevano DVD di canti fascisti italiani, magliette "fieri di essere bianchi" e libri intitolati "La mafia ebraica". Era anche presente un comitato di sostegno al negazionista francese Vincent Reynouard, attualmente incarcerato per contestazione dell’esistenza di crimini contro l’umanità,continua a leggere.....

In parole povere evidentemente Borghezio il noto eroe quasi martire padano (i no global di Torino gli diedero una spolverata qualche anno prima) deve aver incontrato qualche difficoltà a mettere insieme la truppa oppure le sue leggendarie relazioni con gli extraterrestri hanno fatto cilecca privandolo della qualità della bilocazione o del teletrasporto,un piede in ammollo nel povero veneto da un lato e dall'altro a Parigi a far bisboccia con i camerati nazifascisti di mezza Europa come ipotesi regge poco (...) per cui se qualche alluvionato lo ha intravisto è pregato di segnalarlo a questo blog,sinceramente non vorrei che la piena se lo fosse portato al largo nell'Adriatico...se cosi fosse allerteremo la guardia costiera per il recupero del generoso eroe...
Infine mi pare si possa dire che in certi casi basta il pensiero,i veneti riconoscenti non mancheranno di esprimersi al riguardo.
Vi allego anche la foto storica di "uno" che con la jella deve averci una particolare affinità o almeno è quanto pensano nel Nord Est,chissà se l'anno prossimo un certo rito dell'ampolla (...) si ripeterà con l'enfasi e la sacralità che conosciamo !
Vi anticipo la fulminante replica padana che entrerà nella storia come è d'uso,nei momenti peggiori per togliersi d'impaccio,riusciranno a dar da bere ai veneti  " il fatto " ...incotrovertibile ?
 " Il bacchiglione è un affluente del Danubio ! "
Il Dio Po puo stare tranquillo saranno di nuovo sulle sue sponde l'anno prossimo,basta che si sia pure la birra e le salamelle...

 Umberto Bossi e l'ampolla sacra

venerdì 12 novembre 2010

Comunicato sconcertante di Forza Nuova ! Distribuzione cibo ai poveri tranne che a immigrati e Rom

"Roberto Fiore tiroasegno"
Non è incredibile a che grado di meschino squallore si prestano costoro,certo che adesso di quattrini ne ricevono dal "nano" con l'approssimarsi delle elezioni il "si salvi chi puo che si mette male" corrisponde ad un: " imbarchiamo tutta le merda che c'è tanto per quello che ci costa.... " e quanto a merda,mefitica,impastata di violenza e disumanità,provocazione e vigliaccheria chi più di Forza Nuova?!
Dappertutto è constatazione obbligata il lussureggiare dei finanziamenti occulti a questa gente,è utilizzato con risvolti quanto meno spregevoli,ignobili,muoversi a gesti di solidarietà attuando momenti di discriminazione razziale,una cosa che in altri paesi è severamente perseguita (in Francia ho assistito personalmente all'arresto di questa gente,il caso della zuppa per i poveri con il maiale dentro a bellapposta per tenere lontano i poveri,i bisognosi di credo mussulmano).
Queste iniziative debbo essere stroncate sul nascere,spero vivamente che succeda di tutto,si di tutto...provo una profonda vergogna per la presenza di questo odio cieco e forsennato nel mio paese,cosa ci riservano ancora l'allucinata immaginazione dell'estrema destra nazifascista italiana?
Cio non di meno credono davvero che gli immigrati capaci di tessere reti di solidarietà umana verranno a farsi umiliare da loro?
Infine...quanti saranno gli italiani alla fame che accetteranno consapevolmente questa discriminazione rendendosene complici?
Credo molto pochi...non siamo più nella Repubblica di Weimar o sotto il nazismo !
Qui sotto integralmente riprodotto il comunicato stampa di Forza Nuova...


"Domenica 28 novembre, dalle 9.30 fino alle 12.30, in via Marinelli-altezza strada parco a Montesilvano, militanti forzanovisti distribuiranno, gratis, cibi e prodotti non deteriorabili di prima necessità a cittadini bisognosi, con particolare attenzione alle fasce deboli come anziani e disoccupati, ad eccezione di immigrati (comunitari e non) e rom. Alle razioni sarà allegato un volantino all'interno del quale il cittadino troverà un decalogo di autodifesa economica ovvero dei consigli per risparmiare sul bilancio famigliare. Tale iniziativa, denominata PUNTO TRICOLORE, assume un significato doppiamente importante: ricolloca ad un giusto livello d'attenzione il concetto di solidarietà e, contestualmente, funge da stimolo per quella parte di politica sempre più assente dalle piazze e rintanata nelle stanze del potere ad ingrassare le solite lobbies locali.
L'evento sarà ripetuto anche nella città di Pescara dopo le feste natalizie.
 Marco Forconi coord. prov.le Forza Nuova Pescara" 

X Mas, assalto alla cassa. I reduci di Salò si rubano 5.500 euro. L’Alzheimer del fascismo



FONTE
Una storia penosa, una storia di vecchi irriducibili fascisti. A Milano c’è l’associazione dei reduci e simpatizzanti della Decima Mas, a Milano c’erano nella cassa dell’associazione 5.500 euro in contanti che non ci sono più. Qualche camerata se li è portati via ed è stato a suo modo un furto “politico”. Infatti indaga la Digos, la polizia che si occupa di reati “politici” e denunciato per truffa e appropriazione indebita è un uomo di 86 anni ex appartenente alle milizie di Salò. Tra i reduci di quelli che combatterono contro i partigiani e contro gli angloamericani e al fianco di Hitler è scoppiato un contrasto “politico” e qualcuno ha pensato di cercare la vittoria passando per un ardito assalto alla cassa. L’azione finale di un dissidio: ex appartententi alle truppe speciali, dissociatisi dal gruppo madre, avevano fondato una seconda e “dissidente” associazione. Di qui la manovra avvolgente sui contanti.
Storia penosa, storia di vecchi irriducibili fascisti. Quelli della Decima Mas sono coloro che dopo l’otto settembre del ’43 scelsero di stare con Mussolini, di continuare la guerra come reparti ausiliari e di sostegno alle truppe tedesche. Poche, anzi praticamente nessun impiego in battaglia contro gli alleati che risalivano l’Italia dopo lo sbarco in Sicilia. Quelli di Salò, ultima capitale del fascismo, soprattutto rastrellavano il territorio dell’Italia del Nord a caccia di partigiani. Ultimamente si era parlato di loro perché più volte il ministro della Difesa La Russa aveva avanzato l’idea di equipararli, nella memoria e nello status, ai combattenti e reduci dell’esercito regolare italiano prima e dopo l’armistizio. Insomma tutti uguali, sia quelli che avevano militato nel regio esercito, sia i partigiani antifascisti, sia gli alleati in campo e spesso inquadrati direttamente nei ranghi delle SS.
Ora questa penosa storia, intrisa di rancori personali, di molta boria e poca gloria: anche il fascismo senile ha il suo Alzheimer.

TRUFFA "DALL'OMOSESSUALITA SI PUO USCIRE" PSEUDO TERAPIE DI ISTITUTI CATTOLICI (VIDEO)


Treviso. «Zaia frequenta escort a Cison»: sito internet oscurato, 42enne indagato Vicentino vicino ai venetisti: secondo la Macrì le ha incontrate durante l'alluvione. Il procuratore: tutto infondato, era altrove

http://www.monsterup.com/upload/1258796353742.gif


TREVISO (11 novembre) - È stato oscurato da un giudice di Treviso, su richiesta della procura della Repubblica, un sito - "gaxetaveneta.com" - dove erano apparse delle notizie relative a presunte frequentazioni di escort da parte del presidente del Veneto Luca Zaia nei giorni dell'alluvione. Il responsabile del sito, un uomo di 42 anni residente nel Vicentino, indicato come vicino a movimenti venetisti, risulta indagato per diffamazione a mezzo stampa. Gli incontri, come riportava il sito, si sarebbero svolti a Cison di Valmarino (Treviso) e di questi avrebbe parlato Nadia Macrì.

Nel corso di una conferenza stampa in questura, lo stesso procuratore della Repubblica Antonio Fojadelli ha però definito totalmente infondate le notizie diffuse dal sito e indicato che il presidente veneto nei giorni indicati per gli incontri era da tutt'altra parte impegnato in attività pubbliche e private, legate soprattutto all'emergenza maltempo.

Il sito era stato registrato in Islanda da un provider di nazionalità armena, legato all'indagato, secondo quanto si apprende, da un servizio di traduzioni di testi dal dialetto veneto all'armeno e viceversa. Al vicentino, nel corso di una perquisizione domiciliare, sono stati sequestrati due pc, presumibilmente utilizzati per la pubblicazione dello strumento informativo via web.

«Con l'iniziativa della Procura - ha detto Fojadelli nel corso dell'incontro, presente il Questore Carmine Damiano - abbiamo inteso porre fine ad un'opera di speculazione e di sciacallaggio ai danni di figure istituzionali». La magistratura trevigiana avrebbe anche effettuato accertamenti, risultati negativi, sui verbali delle deposizioni rese all'autorità giudiziaria di Palermo dalla Macrì ed alla quale l'estensore dell'articolo pubblicato sul sito veneto avrebbe attribuito le informazioni ricevute sul comportamento di Luca Zaia.

Fonte

Ali Bertolaso e i 40 Ladroni a Pompei !

I LADRI BERTOLASO E POMPEI

Clic per ingrandire l'immagine

giovedì 11 novembre 2010

Perla, le tangenti di Paolo B., i servizi segreti e quell’assistente di Formigoni

59571 437527169361 760894361 4907733 7715027 n Perla, le tangenti di Paolo B., i servizi segreti e quellassistente di Formigoni


I verbali degli interrogatori della Genovesi: dal  ruolo come confidente di Digos e Carabinieri ai soldi arrivati al fratello del premier
Dopo il ‘giallo’ forse solo formale delle 48 telefonate ad Arcore, Il Fatto Quotidiano e Marco Lillo tornano sul ruolo di Perla Genovesi nell’indagine per droga in cui è testimone e ‘pentita’, ma anche su un’altra serie di confidenze fatte dalla 32enne ai pubblici ministeri. Nelle quali racconta del suo passato di confidente di Digos e Carabinieri, dell’avvertimento di un assistente di Roberto Formigoni a proposito del suo telefono sotto controllo, e del ruolo di Paolo Berlusconi in un appalto del San Raffaele, nel quale, secondo uno ’spiffero’, il fratello di Silvio percepiva una specie di tangente.
PAOLO BERLUSCONI – Nei suoi verbali con i pm di Palermo Calogero Ferrara e Marcello Viola del 27 luglio e 19 agosto del 2010. Perla Genovesi racconta anche di avere appreso di strani giri di soldi sugli appalti del San Raffaele. Sui quali Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, avrebbe percepito una somma definita dalla ragazza “tangente”:
Scoprii tramite altre persone, non persone buone, delinquenti, che praticamente il fratello di Berlusconi, Paolo, era quello che gestiva praticamente come si può dire tangenti, non lo so se si possono chiamare tangenti, però i furgoni camion che portavano su la merce dal meridione su, gli appalti di questi camion pagavano un pizzo”.
NOME IN CODICE: CORALLO - Poi, la ragazza parla del suo ruolo come informatrice della Digos e dei carabinieri a proposito delle storie di droga, avuto per una brutta storia personale. La Genovesi aveva fatto accenno alla cosa anche in un’intervista alla Gazzetta di Parma di qualche tempo fa.


Pubblico Ministero: " Quindi tra gli 11 e i 7 anni fa grossomodo, lei ha fatto da informatore della …
Genovesi : Per la narcotici sono i Carabinieri che si occupano di indagini antidroga. Il mio nome in codice era “C o ra l l o ”. Nello stesso tempo facevo anche da informatrice per la Digos di Parma, facevo riferimento più precisamente al dott. Festa.
Pm: E la Digos che indagini fa in materia di droga, scusi signora? La narcotici lo capisco, ma … la Digos si occupa d’altro come lei sa.
Genovesi : Non lo so, però con me il dott. Festa e la Digos hanno fatto alcuni arresti.
Pm: Sempre di droga, in materia di droga?
Genovesi : Sì.
Pm: Ho capito.
Genovesi : E tutto questo l’ho fatto per una … né per scopo di lucro né perché io ne facessi uso …
Pm: E perché lo faceva?
Genovesi : Perché …questa è la cosa più difficile magari da … perché ritenevo responsabili gli spacciatori della rovina della mia famiglia. Perché mio zio era morto dopo che l’avevano picchiato in carcere perché era stato in carcere per colpa della droga, per colpa del fratello che faceva spaccio …"


mercoledì 10 novembre 2010

Un nostro amico,un utente OKNOtizie Byoblu è stato attaccato da Hacker,distrutta tutta la sua documentazione,usurpata la sua identità nel web,persi anni di lavoro e di inchieste tra cui i famosi video in You Tube...

Oggi anonimi hanno forzato l'account Google di Byoblu.Com impossessandosi di nome utente e password di tutta la galassia di servizi che ruotano intorno al gigante di Mountain View. Il blog ha perduto completamente ogni controllo sul profilo YouTube 

dove sono memorizzate le centinaia di produzioni multimediali realizzate in tre anni di lavoro intenso, visualizzate oltre 4 milioni di volte e a cui sono iscritte quasi 10 mila persone. Declino ogni responsabilità circa i contenuti che possono venire aggiunti, rimossi o postati a nome dell'utente YouTube 'byoblu'. 

 Non solo: non mi è più possibile accedere al mio account AdSense, dove sono ospitati gli (scarni) guadagni ottenuti con i banner del blog, e conseguentemente non ho più il controllo sul credito residuo e sulle transazioni. Allo stesso modo, non posso più entrare nel mio profilo Analytics, dove è possibile monitorare costantemente e con precisione gli accessi al blog. Subito dopo l'hacking iniziale, gli ignoti sabotatori hanno sostituito le credenziali di accesso. Ogni procedura automatica di recupero del controllo è fallita.

Per ora non mi risultano eliminazioni dei video sul canale YouTube, ma su molti dei contenuti più gettonati sono comparsi dei banner verdognoli che invitano a visitare siti che promozionano sistemi sicuri per vincere al gioco d'azzardo. Non è ancora chiaro se questo possa essere stato l'intento dei pirati informatici, che tuttavia hanno compiuto un gesto difficilmente compatibile con l'interesse di uno spammer che agisce al solo scopo di piazzare due o tre banner qua e là. Purtroppo, a quanto mi risulta, la mia casella di posta elettronica byoblu@gmail.com, insieme a tutte le comunicazioni intercorse in anni di intenso utilizzo, compresi i documenti, molti scambi di email che costituiscono le basi per alcune inchieste in divenire, codici seriali, ricevute, ricerche da completare, indirizzi, decine di numeri di telefono importanti, le vostre comunicazioni e Dio solo sa cos'altro ancora, sono stati cancellati mediante l'eliminazione totale dell'account.

 Alcune procedure di recupero credenziali, infatti, se eseguite indicando byoblu@gmail.com come nome account producono un avviso di profilio inestente. Inoltre, inviare una qualsiasi comunicazione email al suddetto indirizzo risulta invariabilmente nel seguente messaggio di risposta dai server Google:

_______________________________________________________
 Hi. This is the qmail-send program at xxxx.yyyyy.it.  I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses. This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.

: 209.85.227.27 does not like recipient. Remote host said: 550-5.1.1 The email account that you tried to reach does not exist.
_______________________________________________________

Questo può significare solo una cosa: chi si è impadronito del mio account ha cancellato l'account di posta elettronica con tutto il suo prezioso contenuto.  Il danno è incalcolabile.

 Al momento, nonostante le ripetute segnalazioni e perfino l'invio di fax con la denuncia all'autorità competenti, da Google nessun segno di vita.

Fonte : ByoBlu

Related Posts with Thumbnails