Vivistat (statistiche)

sabato 6 novembre 2010

"...del carabiniere di scorta ad har-d-core suicida perche scopre la figlia coinvolta nel bunga bunga ..."

Fonte
Cool Tatto
ROMA - ''Le escort di palazzo? Sono un discorso vecchio come il mondo, non nuovo di oggi. La donna che va verso l'uomo di potere per avere favori e' un tema antico, basta pensare alla Hollywood degli anni cinquanta con le attrici legate ai produttori. L'uomo capo branco e la donna in una situazione di schiavitu' non e' un male di oggi ma del mondo''. Cosi' Monica Bellucci ha commentato lo scandalo di questi giorni, a margine della presentazione di 'Monica Bellucci' il libro fotografico.
In un certo senso non vedo come darle torto...pero riflettendoci sopra,vado ad esempio ai Kennedy e al loro harem di attricette,star del calibro di Marylin Monroe e starlette oppure al Re di Svezia mà il paragone è un po inappropriato pure se la storia è vecchia come il mondo,cioè come il Medio Evo quando i signorotti di certe contrade si passavano le  popolane nel " ius primae noctis" il diritto alla prima notte e che fu oggetto di autentiche sommosse popolari (...) 



Una coincidenza bizzarra che oggi la sollevazione la vivano i segaioli,pardon i leghisti che inondano di lettere bollenti i loro referenti politici,proprio non gli và giù la politica che và certo a puttane,e dettaglio non da poco (...) con le loro figlie !
" Papà mi presti la macchina che esco con le amiche? "
Gli è che oggi una certa politica rievoca più il Medio Evo e non certo i favolosi anni 60.
Come se il femminismo non fosse mai esistito o sociologicamente parlando venuta meno la tutela del "padre padrone" le nostre "sufragette" cosi Lolite e cosi carine,si sentono smarrite e sperdute,vittime di una immensa,spaventosa regressione culturale?
Vagano a tentoni nella loro buia notte esistenziale pancia a terra e culo in su lasciandosi attirare,sedurre dal baluginio della chincaglieria che gli mette sotto in naso il nano-ridens di Arcore!


E se diamo conto alle cronache confessione rilasciate sui media intorno al "Bunga Bunga" come non capire i poveri segaioli alle prese con pudiche riluttanti fidanzatine,per cosi dire affezzionate alla "tradizione" caste mentre varcate le porte della villa del fetente più che disponibili alle gioie della perversione importata dall'harem del deserto libico in cambio del ciondolo e della mancetta-lotteria!
Per carità questa lusseraggiante fauna dell'era Manga-disco-night non ha grandi colpe,"pecca" per cosi dire con perversa incosciente gaia innocenza.
Semmai le responsabili di questo abominio dei costumi interelazionali stanno nel cinema italiano e se seguite il mio ragionamento vedrete che mi darete ragione.
Infatti,sarebbe come appare oggi il fenomeno se le nostre starlette,le nostre star del cinema andassero un po più spesso a letto con i loro produttori e da questi suggerite al referente politico che apre la borsa dei finanziamenti di stato?
Da quando si sono montate la testa (vien da dire) la nostra classe politica ha iniziato a cannibalizzare molto poco edonisticamente,le sue stesse nipoti,le sue figlie !
Non fateci caso...avevo voglia di scherzare !
In realtà l'argomento è tristemente serio e merita un ben altro spazio e pare nessuno vuole affrontarlo al di là del mero gossip politico,la tragedia è che siamo il primo paese europeo che è riuscito a trasformare le proprie giovani in puttane!
Circola a proposito l'annedoto del Carabiniere di guardia ad una delle ville del "signorotto" il quale avrebbe notato spesso sua figlia intruppata nel gregge delle pulzelle invitate a palazzo,una splendida fanciulla di cui andava giustamente fiero (...) e suicidatosi all'indomani dello scandalo "bunga bunga" tra l'immensa costernazione dei colleghi,l'indignazione e lo sgomento poi sfociarono nella denuncia su il "Fatto quotidiano" (...)
Ovunque,dico ovunque fatta forse una eccezzione nel Borneo avviene che il potere si sollazza seduttivamente con la sua stessa elite,aristocrazia come nella Francia del Re sole o sotto i Medici e da nessuna altra parte come avveniva nel Medio Evo cioè con il signorotto annoiato che si fà condurre le pulzelle a decine e chiede al capitano della guardia l'umile Fede-le :" tu che sei il più fedele del reame dimmi qual'è la più bunga bunga " !




Clic sull'immagine per accedere al video

Berlusconi fa il bunga bunga con Ruby, le prove



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Alluvione del Nord Est "arrangiatevi!"



Fonte


Avevo 15 anni,ero in collegio a Bergamo,al San Carlo Botta,un istituto gestito dai Selesiani,guardavamo la televisione, scorrevano le immagini dell'alluvione che aveva messo in ginocchio il biellese in Lombardia.
Qualche giorno dopo fummo condotti dai nostri insegnanti sul posto immersi sino alle ginocchia nel fango freddo e sotto l'acqua,con noi l'esercito (che stavola La Russa non trattandosi dell'Afganistan ha ritenuto opportuno lasciarlo nelle caserme al calduccio!) e di tanto intanto anche se eravamo giovanissimi ci passavano delle bottiglie di Grappa,il freddo pungente e l'umidità non dovevano intaccare la salute di noi giovanissimi studenti e l'aspirina popolare dell'epoca passava di mano in mano senza peraltro incontrarne l'abuso.
Non serve che rammenti un altro fatto mitico,leggendario dell'epoca,l'accorrere da tutto il mondo dei giovani per soccorrere Firenze devastata dalla piena dell'Arno...
Un decennio più tardi dopo ad accogliere i giovani saccopelisti che vi giungevano come turisti sia a Firenze che a Venezia c'erano i Carabinieri!
Chiusa la parentesi,oggi suppongo la tragedia dell'alluvione passi ancora come allora in televisione (la gettai dalla finestra qualche anno prima) e non ho come dire l'impressione che ci sia una grande mobilitazione di solidarietà intorno all'evento;noto ampi servizi fotografici sui media,uno scarno avviso di solidarietà in certi Social,rari messaggi d'affetto,insomma sembra che dell'alluvione che ha messo in ginocchio iul Nord Est non freghi niente a nessuno !
Di tanto in tanto sui media,i quotidiani fà capolino l'incuria del territorio,i fondi per la manutenzione dei fiumi tagliati dalle amministrazioni locali e pocaltro tra cui certamente la litania del governatore che chiede lo stato di emergenza e la manciata di spiccioli elargita dal governo a mo di contentino.
Emerge nella noia il mugugno popolare degli alluvionati...mà,mà dalle altre regioni nulla,niente,un silenzio sepolcrale e ...assordante !
L' "Arrangiatevi" vaga dalle Alpi agli Appennini isole comprese,sospeso nell'aria in un fragore di mille tuoni curiosamente ovattato e nessuno nei media ha il coraggio di appena appena sussurrarlo,di raccoglierlo sia pure nella cronaca locale.
Di chi è la colpa? La risposta la conoscete tutti;sapete bene tutti chi ha minato in profondità il sentimento di solidarietà nazionale...da almeno venti anni ne sentiamo di tutti i colori da questa gente e il risultato lo abbiamo sotto gli occhi,sono stati lasciati soli "arrangiatevi" !
Nella migliore delle ipotesi stanno tutti nella merda e allora una incolpevole "distrazione" oscura gli animi,nella peggiore un certo secessionismo e la Lega Nord raccolgono i frutti che hanno seminato!
Oppure non ho capito niente,qualcosa mi è sfuggito,le migliaia di volontari che stanno spalando il fango sul posto,accorsi da tutte le regioni non appaiono sui media semplicemente perchè non fanno notizia in tempi in cui:" la politica và a puttane o le puttane si danno alla politica..."
Questa cosa la butto li un po come un provocazione ma non tanto,mi sà che ho semplicemente raccolto una inevitabile improcastinabile constatazione.
Cioè che ha fatto più danno dell'alluvione,del fiume Bacchiglione (PD) una minoranza  isterica e starnazzante se ne saranno accorti ?



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

venerdì 5 novembre 2010

Sorprende prete a letto con la moglie: il filmato in tv,il finale? Lei incinta !



La relazione sessuale tra padre José Antonio Boitrón e Teodolinda Amaya è finita su giornali e televisioni del Perù e non solo. Il marito di lei, che sospettava la relazione, ha seguito la moglie, è entrato in parrocchia con una telecamera fino a sorprendere i due e riprendendo tutta la scena, mandandola poi alle televisioni. La donna ha anche dichiarato di essere rimasta incinta e di aspettare un figlio da Boitrón

CASO NICHI VENDOLA VS KOMUNISTELLI CALUNNIA E DIFFAMAZIONE GRATUITA E NESSUN CENNO DI SCUSE,ALLORA ?



Come molti di voi noteranno, ho tolto dal blog un post che citava una dichiarazione di Nichi Vendola in merito alla pedofilia. Ho cancellato il post perchè non ho approfondito la questione a 360 gradi, vedendo così solo una faccia della medaglia, forse quella sbagliata. Mi scuso con il governatore della Puglia e pubblico in merito il suo commento:
"Considero la pedofilia unaaberrazione e un crimine tra i più odiosi. E mi sono sempre battuto perché si rompesse il muro di omertà che impediva di vedere gli abusi che, quasi sempre all’interno del contesto domestico, si andavano consumando nei confronti dei bambini. Queste cose ho avuto modo di spiegarle sulla stampa e nelle aule di tribunale a proposito di una frase che mi venne attribuita 25 anni fa in una intervista e che ciclicamente viene usata, in carenza di altri argomenti, per colpirmi. I difensori d’ufficio di una cricca di frequentatori di prostitute e minorenni, in un mondo in cui gira anche molta droga, ora cercano di usarmi come scudo per coprire le loro vergogne. Per questo ho dato mandato ai miei legali di agire contro l’on. Carlo Giovanardi, contro Vittorio Sgarbi e contro il povero Vittorio Feltri (che dimentica di essere già stato condannato in primo grado per la medesima questione)."


Ecco il link del post apparso nel gruppo komunistelli: [cucina-e-benessere.oknotizie.virgilio.it] Nichi Vendola Favorevole Alla Pedofilia Con il Beneplacito Della Sinistra . salva questa notizia [komunistelli] | (blog.libero.it) | postato 59 giorni fa da Profilo BLOGNEWS78_BANNATO_BLOGNEWS78_BANNATO_ 313 mail Segnala ad un amico | categoria: Politica
Ecco il link del post apparso nel gruppo komunistelli: [cucina-e-benessere.oknotizie.virgilio.it] Nichi Vendola Favorevole Alla Pedofilia Con il Beneplacito Della Sinistra . salva questa notizia [komunistelli] | (blog.libero.it) | postato 59 giorni fa da Profilo BLOGNEWS78_BANNATO_BLOGNEWS78_BANNATO_ 313 mail Segnala ad un amico | categoria: Politica

Questi sono gli utenti che hanno condiviso la notizia con un assenso e conferendogli visibilità: 

Votata OK da: Profilo BLOGNEWS78_BANNATO_BLOGNEWS78_BANNATO_313 Profilo lafinestrazzurralafinestrazzurra76 Profilo thisiscubathisiscuba0 Profilo Antikom_NewsAntikom_News2556 Profilo DURACRUXDURACRUX43 Profilo BLOCCOBLOCCO47 Profilo Canale13Canale13124 Profilo BLAXBLAX48 Profilo eguerrasiaeguerrasia34 Profilo STO_COME_PETERPANSTO_COME_PETERPAN107 Profilo Partito_ConservatorePartito_Conservatore64 Profilo BOOXXBOOXX7 Profilo Evviva_la_HomeEvviva_la_Home5 Profilo Stefano76Stefano7640 Profilo MinkiamanMinkiaman174 Profilo iLoveSilvioiLoveSilvio25 Profilo EvvivaSilvioEvvivaSilvio49 Profilo CashmereCashmere44 Profilo il_Popolo_della_Libertail_Popolo_della_Liberta27 Profilo fattorezerofattorezero14 Profilo miAmomiAmo34 Profilo DonCiccioDonCiccio8 Profilo PotereSinistroPotereSinistro6 Profilo ShrekShrek21 Profilo ControilRegimeControilRegime7 Profilo WakandaWakanda43 Profilo TaskForceTaskForce7 Profilo WinningWinning53 Profilo minobannatominobannato267 Profilo fotomax65fotomax6588 Profilo Alice77Alice771568 Profilo CattivoCattivo60 Profilo TheSunTheSun13 Profilo ioGraffioioGraffio31 Profilo komunisti_bye_byekomunisti_bye_bye4 Profilo missMILLYmissMILLY116 Profilo DigitalNetworkDigitalNetwork6 Profilo New_EntryNew_Entry32 Profilo NONSOLOPANENONSOLOPANE1270 Profilo mrinvestmrinvest844 Profilo Guinness88Guinness8819 e altri 3 anonimi


MI ASPETTO DA PARTE DEI FONDATORI DEL GRUPPO KOMUNISTELLI UNA PRESA DI COSCIENZA SUL MOMENTO CHE HA VISTO UNO DI LORO CORALMENTE SUPPORTATO DALLA CLAQUE DI FANS FARSI PROMOTORE DI UNA CALUNNIA CHE AVREBBE POTUTO SFOCIARE IN UNA QUERELA PER DIFFAMAZIONE AGGRAVATA ! 
CREDO SIA ALTRESI GIUSTO UN GESTO RIPARATORE VERSO GLI UTENTI DI QUESTO SOCIAL INDOTTI CON LA MALAFEDE A PRESTARE ASCOLTO AD UNA AZIONE POLITICA SPREGEVOLE! 
Malgrado nei commenti fossero stati avvertiti dell'assurda inconsistenza dell'informazione diffusa nel social ... 
TRA NOI ...SAPPIATE CHE L'UFFICIO LEGALE DI NICHI VENDOLA SI STA ATTIVANDO PER RECENSIRE NEL WEB TUTTI QUEI SITI CHE HANNO CONDIVISO DIFFUSO AMPLIATO UNA INFORMAZIONE PALESEMENTE CALUNNIATRICE...A BUON INTENDITOR IN PAROLE POVERE SIGNIFICA CHE LE SCUSE DEBBONO GIUNGERE ED ESSERE MANIFESTATE SU PAGINA WEB ESATTAMENTE COME "QUALCUNO" HA APPENA FATTO !

BLOGNEWS78_BANNATO
farebbe bene a riflettere ulteriormente la sua segnalazione e farla seguire in un lasso di tempo ragionevole da scuse formali in cui senza dubbio esternerà l'equivoco che lo ha visto protagonista di un "malinteso" un equivoco,nessuna intenzione di recare offesa all'onorevole Nichi Vendola ! Pura e semplice dialettica politica un po sopra le righe...Senza cattiveria naturalmente !

Infine rammento che è stata la compagine governativa "casa delle libertà" di cui siete fans a promulgare le modifiche sulla diffamazione a mezzo stampa,internet,web etc, includendovi delle sanzioni persino per i commenti nei forum e nei social ! ...cosa che a suo tempo entusiasmo i "komunistelli" ! Buona giornata a tutti.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

giovedì 4 novembre 2010

Questo Culo adesso si chiama mafia ! Silvio ipse dixit !

fonte

"Hard-core tutti a casa di Silvio"
Il Cavaliere inzia il suo discorso affrontando subito il caso Ruby e le polemiche che si porta dietro. E disegna, come già in passato, complotti per "farlo cadere", puntando il dito contro le campagne mediatiche ("In Italia c'è una realtà virtuale basata sull'antiberlusconismo che i media prendono in considerazione ignorando le cose che facciamo"), la sinistra ("che ci farebbe fare la fine della Grecia") e contro gli attacchi "basati su invidia e odio" che "certe Procure" sferrano contro di lui. Ipotizzando, addirittura, che alcune manovre contro di lui "siano organizzate dalla malavita,dalla mafia". "E' una lotta senza quartiere che noi combattiamo contro i loro veleni, le loro fabbriche inesauribili di falsità e fango" insiste il premier. 

"Lega Ladrona!" Ufficiale:il Dossier completo del magna magna per ispirarvi

Pubblichiamo il primo documento: un lungo dossier sugli intrallazzi del partito cruciale per la tenuta del governo, uomini che hanno poltrone a Palazzo Chigi, in banche e nei comuni e che sono formalmente razzisti, ignoranti, protezionisti e anti-moderni. La situazione italiana e' talmente degenerata che bisognera' cominciare a fare come Wikileaks: pubblicare noi cittadini i dossier che circolano nella Capitale...
www.andiamooltre.it
-----------------------------------------


LE CONTRADDIZIONI DELLA LEGA NORD
SOMMARIO
LA LEGA E LE POLTRONE
a- La presunta diversità della Lega
b- Salvati dalla Lega gli amici dei mafiosi ed i corrotti
c- La Lega vota tutte le leggi ad personam
d- La questione delle Province e dei Prefetti
e- Partito di lotta e di sottogoverno
f- «Lega poltrona» - Gli incarichi multipli dei leghisti
g- Il nepotismo verde
h- La pseudo lotta agli sprechi
i- La Lega violenta
LE COSE NON FATTE E GLI SLOGAN MAI REALIZZATI.
a- Il Federalismo che non c’è
Box: I ritardi e le inadempienze del Governo nell’attuazione della legge sul federalismo fiscale.
b- Federalisti a parole, centralisti di fatto
c- Più voti alla Lega, meno soldi ai Comuni

d- Servizi pubblici locali
e- Meno tasse
f- Dove il nucleare? Lo decide Roma
g- Il Ponte sullo Stretto s’ha da fare
h- Il Porcellum
i- Basta cemento
j- La Lega lattona – La truffa delle quote latte
k- Il disastro Malpensa
l- Immigrati: fermare l’invasione!
m- La Lega "contro" Gheddafi
C’E’ DEL MARCIO IN PADANIA
a- La sicurezza, la lotta alle mafie e le cricche da difendere
b- Lega ladrona
c- Banche padane
ALTRE CONTRADDIZIONI
a- Le relazioni con la Chiesa cattolica
PARTE I: LA LEGA E LE POLTRONE
a- La presunta diversità della Lega,continua a leggere....

Scoop - Salò e le 120 giornate di Sodoma fu girato ad Arcore

Dal materiale sequestrato e dalle dichiarazioni di un testimone chiave emerge la verità: Pier Paolo Pasolini non girò un film ma un documentario sulla vita di Arcore



Prossima la restaurazione dello "ius primae noctis" il diritto del signore di passare la prima notte di nozze con la novella sposa,cioè con le vostre figlie!

QUI I POST CHE HANNO ISPIRATO UN ANNO PRIMA QUESTO ARTICOLO.....
1
2
3
4

http://www.jaimelegif.com/gifs/1243806093-CaptainBuzz_Twitter_CaptainBuzz%20Twitter37.gif


Nessuno si fà illusioni,Berlusconi resterà ancora a lungo direttore d'orchestra dell'orizonte Italico.
Nonnostante questo chi si aspetta dall'Istituzione ecclesiastica usa violare quotidianamente lo "spazio" mediatico italiano con i suoi sermoni,con le sue indicazioni "morali" asservite al progetto politico di una restaurazione reazionaria dal sapore monarchico,medievale simil-islamista... resterà con l'amaro in bocca.
Berlusconi salvo problemi di salute o un peggioramento delle dinamiche senili,continuerà ad esercitare la sua politica " svendi-compra-corrompi-paga-con-i-soldi-di-tutti-noi " e per questo bisognosa delle alleanze "oscure" capaci di supportarlo e sorreggerlo.
Ormai l'Italietta scivola sempre di piu in una specie di Signoraggio in cui il potente esercita sui sudditi ogni genere di angherie con la tacita benedizione del potere ecclesiastico.
Vi allego l'ultima uscita ipocrita della veneranda (decrepita) Istituzione:
La lettera pastorale dell'arcivescovo Bagnasco di Genova e presidente della Cei: "Applicare una certa disciplina del corpo.Per una fede vera serve anche il dominio degli istinti sessuali..." etc,ovviamente senza fare nomi,guai ad alludere perchè altrimenti il "Signore" potrebbe irritarsi e si sà è un po vendicativo sopratutto lo sono i suoi alleati (la Lega)...Poi prosegue: in materia di ascesi, il cardinale raccomanda la «disciplina del corpo», invitando «alla sobrietà nel cibo, nel vestire, nell'uso dei beni di consumo», nonchè ad una «certa custodia negli sguardi» ed al «dominio dell'istinto sessuale». Ad Internet, poi, deve essere riservata una «particolare attenzione» gli accadesse di dimenticarsene una volta...) in modo che «sia strumento di vantaggio nel bene e non mercato del peggio».
...A parte lo sghignazzo che dalla gola non stenta affatto a pronunciarsi dispiegandosi in un sarcasmo amaro,feroce e liberatorio, al cardinale non passa minimamente per la "capa" che siamo in una situazione in cui poco ci manca che il "Signore" e i suoi "sudditi" piu zelanti e servizievoli,diciamo prezzolati perchè questa è la tragica verità istituiscano di nuovo non solo il servaggio gratuito come nel medioevo ma anche lo "ius primae noctis"di veneranda memoria (malgrado qualche storico del c... cerca disminuirne l'incidenza).
Ius primae noctis... poi di fatto non è mica tanto una metafora,non c'è giorno che passa senza che i diritti vengano smantellati,vilipesi,umiliati...con la Costituzione letteralmente presa per i fondelli.
Insomma siamo all'ipocrisia piu assoluta,allo scandalo,al grottesco...
E inconcepibile oggi pensare che l'anatema morale (eppoi da quale pulpito?) possa essere rivolto solo e sempre al "volgo" alla plebe e mai a chi in cima alla piramide,al "signore" .
Chiara la sfacciata volontà dell'istituzione ecclesiastica di rendere ancor piu prono al volere del"signore" il sedere e la dignità dei cittadini del "bel paese".


http://www.fibri.de/jus/pics/benethal.gif

martedì 2 novembre 2010

Un Bunga Bunga lo seppellirà ! W la satira!

Carro satirico dalla Spagna!


La "trota" Renzo Bossi aggiunge di suo ai detti e contradetti di Silvio "forse sono quattro Cul......i ! "" !

Fonte
'Forse sono quattro culattoni': la cortese espressione è riportata dal quotidiano La Nuova Venezia e sarebbe stata pronunciata dal giovane Renzo Bossi, in arte Trota, a proposto di un gruppo di dissidenti che ha deciso di lasciare la Lega Nord, “perché quelli si occupano solo di poltrone', come ha dichiarato ai giornali locali un consigliere della municipalità di Venezia.Per ora non sono arrivate smentite, e forse non ci saranno perché il linguaggio del giovane trota ci sembra aderente allo spirito dei tempi, per altro in linea con quello del babbo che in questi anni non ci ha risparmiato proprio nulla: dal dito medio alzato, al sono porci questi romani, sino alla bandiera buona per “pulirisi il culo”, citazione testuale.Dal momento che “La lega ce l'ha duro” come meravigliarsi se i dissidenti siano liquidati come culattoni, presto molto presto saranno etichettati come ebrei e comunisti.Per altro sarà bene non ridere troppo di queste prodezze verbali del giovane Trota, perché altrove già si organizzano le caccie ai rom, si portano i maiali a fare i bisogni sui terreni dove dovrebbero sorgere le moschee, in segno di profanazione e di oltraggio contro gli islamici, merce umana buona per portare soldi ai padroncini del nord, ma da tenere sempre e comunque lontana dalle piazze e dalle panchine, per informazioni chiedere al sindaco di Treviso.Il giovane Trota, per altro, salì agli onori delle cronache per aver ideato un simpatico gioco nel quale si dava la caccia ai barconi degli immigrati, una sorta di safari che aveva come preda i disperati, primo premio a chi effettuava il maggior numero di respingimenti.Queste sono le ragioni per le quali i cronisti veneziani e persino le ex camice verdi della laguna hanno ritenuto credibile che il Trota possa aver liquidato così finemente il dissenso, ma forse c'è dell'altro, forse Bossi il piccolo respira un'aria pesante anche in casa. Forse ha solo anticipato di qualche giorno la prossima esplosione d'ira paterna, che in queste ore ha avuto il modo di manifestarsi così: “Ma il Berlusconi non poteva chiamare me o il Maroni, potevamo chiamare noi, non c'era bisogno che si attaccasse al telefono con la Questura', che tradotto in italiano significa: “questo presidente è ormai sbroccato, non ci sta più con la testa e rischia di farci travolgere tutti'. Il paradosso sta tutto qui, anche la lega vorrebbe sbarazzarsi di Berlusconi, ma non sa come fare. Le camicie verdi hanno ormai in pugno le sorti del governo, ma possono restare schiacciate sotto il peso della questione immorale, proprio loro che erano nati per spazzar fuori dalla politica e dalle istituzioni tangentari, ladroni, corrotti e corruttori.Per qualche settimana Umberto e Trota potranno tuonare contro i culattoni, contro il complotto giudo pluto massonico, contro gli immigrati e i marziani… poi, anche loro, dovranno rendere conto a quegli elettori che cominciano a pensare che tra 'Roma ladrona' e 'Varese ladrona', con tutto i rispetto per gli abitanti delle due città, che nominiamo solo come metafora, non ci sia più alcuna differenza.Per queste ragioni siamo sempre più convinti che si debba tentare di mandarli a casa costi quel che costi, sfidando Fini a votare una mozione di sfiducia, invitando anche i cittadini a far sentire la loro voce, a manifestare ovunque sarà possibile, a firmare la petizione lanciata da Articolo 21 con la quale si chiedono le dimissioni del governo, subito, prima che faccia altri danni, non solo e non tanto nel lettone come dicono i suoi cinici sostenitori, quanto nel corpo e nell'anima della Costituzione.
 


Video-Handicappato pestato dalla polizia a terra (video) gente massacrata di botte...vergognoso è italia questa,avrete il coraggio di arrivare alla fine?

lunedì 1 novembre 2010

Ultima ora: Il nome di Ruby compariva già da un anno nelle indagini milanesi sulla prostituzione di alto bordo.

Ruby

Lo so assomiglia un po a veronica Lario da giovane e a tutte le altre che ciondolano nei corridoi di Mediaset,lo sapete no come sono i gusti del Boss,una maggiorata come tutte le altre !

Fonte

Ecco chi era la minorenne che l'uomo di gran cuore, Silvio Berlusconi, si faceva recapitare a casa
La stessa ragazzina che cercava disperatamente di far uscire dalla questura di Milano, chiedendo che fosse affidata a Nicole Minetti, e che subito dopo la liberazione sarebbe stata abbandonata in strada dalla sua presunta affidataria.  Nelle stesse indagini compaiono i nomi della Minetti e di Lele Mora, che erano da tempo attenzionati.

 E adesso, Sallusti dirà che Berlusconi stava solo svolgendo un'indagine sulla prostituzione minorile.

Silvio Berlusconi è un sultano. L'Italia è un sultanato e Villa San Martino (Arcore) e Villa Certosa sono due dei suoi immensi harem. Ogni giorno, dopo avere fatto qualche telefonata di rito, più che altro a Letta e Ghedini per assicurarsi che il Lodo Alfano proceda, il premier si dedica all'organizzazione di quello che davvero conta per lui: il Bunga Bunga della sera. Ecco perché è così amico di Gheddafi. Ecco perché gli procura 500 hostess bionde sopra il metro e settanta. Ecco perché minimizza sul leader libico, etichettando le sue indegne stravaganze come folklore, ed ecco perché fanno affari insieme. Sono uguali. Sono uguali e passano la giornata nell’attesa dell’amato Bunga Bunga.

 Una volta l’Italia era la settima potenza industriale ed un faro nella culla del mediterraneo. Oggi non solo non siamo in grado di introdurre il rispetto dei diritti umani nei paesi dell’Africa del nord, ma anzi importiamo i loro costumi tribali. Importiamo il Bunga Bunga da Muammar Gheddafi e prendiamo lezioni di democrazia da un sovrano che regna indiscusso sull’Egitto da quarant’anni: Hosni Mubarak. (per capire chi è l’uomo dal quale Silvio Berlusconi vuole andare a scuola, guardate questo video).

 Non è un caso se Ruby, la minorenne cleptomane che frequentava i Bunga Bunga di Berlusconi (dopocena erotici), è stata rilasciata dalla Procura, lo scorso maggio, dopo una telefonata dalla Presidenza del Consiglio che la indicava proprio come nipote di Mubarak. Ovviamente non era vero, ma Berlusconi era sicuro che Hosni non se la sarebbe presa. Perché anche loro sono uguali. Hanno  lo stesso concetto di giustizia ad personam: l’egiziano mette dentro i propri avversari politici in maniera da non avere avversari alle elezioni,  l’italiano tiene fuori se stesso e le ragazzine a cui vuole bene. Ovviamente non vuole bene a prescindere, ma solo a tipette qualunque, dozzinali e anonime come Noemi e Ruby. Se sei racchia puoi marcire in cella. Se sei una divinità greca puoi partecipare ai Bunga Bunga o curargli le carie. Quando il sultano si stufa, ti ricicla premiandoti con un posto alla Regione Lombardia.

 Ora è chiaro perché lo votano: il 99% dei maschi italiani vorrebbero partecipare ai Bunga Bunga di Berlusconi come consumatori, mentre il 75% delle donne, quelle che sgomitano per diventare veline o fanno concorsi di bellezza per un posto di lavoro, vorrebbero partecipare ai Bunga Bunga di Berlusconi in qualità di fornitori (di carne). Il compenso è una candidatura politica in un collegio blindato, un posto da soubrette/attrice in Mediaset o alla Rai e gioielli a profusione (Ruby in un mese e mezzo sembra aver tirato su 150.000€: non male per una ladruncola che due mesi prima stava per finire dentro per un malloppo di soli 3.000€). I primi due premi in palio sono sostanzialmente pagati con i soldi pubblici (quindi i Bunga Bunga di Berlusconi li paghiamo noi), mentre la restante parte provengono dall’indotto sugli affari che gli deriva da quindici anni di occupazione del Parlamento (già, perché nel ‘94 Berlusconi era sommerso di debiti).

 Ora io dico: visto che questi Bunga Bunga sono pagati con i nostri soldi, da questa sera vogliamo partecipare anche noi. Tutti in fila davanti ad Arcore dopo le 22.30. Alla porta troverete Emilio Fede. Ditegli che siete i padroni del locale.




Clamoroso! Berlusconi coinvolto in altri festini con orge e cocaina!

Le rivelazioni di una trafficante di droga pentita, Perla Genovesi, stanno aprendo un inedito filone di inchiesta su un giro di cocaina ed escort fra politici siciliani e nazionali. E una delle escort, amica della Genovesi, le confidò: "Sono entrata nel giro delle feste del presidente"


Nuova inchiesta sulle escort nelle feste del Pdl. Tutto parte da una giovanissima e insospettabile trafficante internazionale di droga arrestata a luglio (leggi), che sta svelando ai magistrati della Procura di Palermo un giro di escort e cocaina attorno ad alcune serate organizzate da esponenti politici del Pdl fra la Sicilia, Roma, l’Emilia Romagna e la Lombardia. Perla Genovesi, trentaduenne, parmigiana, ex assistente parlamentare del senatore lombardo del Pdl Enrico Pianetta, precisa di non avere mai partecipato direttamente a incontri conviviali con il presidente del Consiglio, ma racconta con dovizia di particolari quanto le avrebbe riferito una sua amica escort, che lei stessa aveva introdotto nel bel mondo della politica romana.

“Sono entrata nel giro delle feste del presidente”, questa la confidenza dell’amica, che avrebbe spiegato di essere andata anche a Villa Certosa, la residenza estiva di Silvio Berlusconi in Costa Smeralda. Così, adesso, pure  la Procura di Palermo ha finito per occuparsi del giro di escort che avrebbe gravitato attorno all’entourage del presidente del Consiglio. E’ probabile che presto le carte dell’inchiesta possano essere trasferite a Milano, per competenza.

Intanto, Perla Genovesi, continua a raccontare ai pm Geri Ferrara e Marcello Viola dei viaggi in Spagna organizzati per comprare la cocaina e importarla in Sicilia. A capo dell’organizzazione scoperta dai carabinieri del reparto operativo c’era Paolo Messina, 53 anni, di Campobello di Mazara, sorpreso in passato ad avere rapporti con i favoreggiatori del superlatitante di Cosa nostra Matteo Messina Denaro. Secondo quanto racconta la Genovesi, Paolo Messina avrebbe organizzato in provincia di Trapani festini a base di cocaina ed escort per esponenti politici del Pdl, locali e nazionali.

Altri incontri di uguale tenore sarebbero stati organizzati a Roma, in Emilia Romagna e a Milano. Alcuni indagati chiamano in causa la Genovesi come diretta organizzatrice delle serate. Lei, al momento, nega. Ammette soltanto di avervi partecipato e conferma la presenza degli esponenti politici.

Le dichiarazioni della giovane, che attualmente si trova agli arresti domiciliari, sono adesso al vaglio della magistratura. Alcune sue dichiarazioni sono state già depositate dai pm al tribunale del riesame di Palermo, per confermare le accuse nei confronti dei tredici trafficanti di droga arrestati a luglio. Resta coperto dal più rigido segreto istruttorio il nome della giovane escort amica della Genovesi, autrice delle confidenze.

La procura di Palermo, intanto, fa sapere:  "Non stiamo indagando su feste a villa Certosa". La stessa Procura conferma solo di avere sentito la giovane ex assistente parlamentare del senatore del Pdl Enrico Pianetta, ma smentisce di avere inviato un fascicolo ai colleghi della procura milanese. 

di SALVO PALAZZOLO
Fonte 


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

domenica 31 ottobre 2010

UN VIDEO SCONVOLGENTE TURBA IL WEB PARLA DEL SUDAN E DI RADIOMARIA

(


(Non ho visto per intero il video,ho tradotto un commento inviatomi da una amica ancora sotto choc...questo video è sconcertante e rammenta una fotografia con una bambina agonizzante aggredita sotto i suoi occhi dagli avvoltoi; l'immagine all'epoca vinse il Pulitzer,il fotografo venne profondamente segnato dall'esperienza e poco dopo si suicido nel deserto californiano...)
Il video è durissimo...quelle mani che ciondolano,che carezzano i corpi di questi bambini prossimi alla morte,che si trascinano in agonizzanti...uno spettacolo che induce al vomito !
Lo sguardo del cameramen è anche il suo inumano,pacato...cosa è...perchè ?
Nessuna risposta,niente...
Vedere questa gente ben pasciuta,ben nutrita distribuire dei crackers a questi bambini e subito dopo guardarli,scrutarli con una freddezza asettica ha del  delirante,come qualificare questo video ?
Un'altra domanda che sorge spontanea è come questa realtà selvaggia di una crudeltà non primitiva mà moderna (...) puo esistere oggi e con quale diritto osiamo guardarla questa realtà dopo averla più o meno indirettamente provocata (...) togliendo loro anche la dignità della morte e trasformandola in uno spettacolo (...) L'Ong che ha realizzato e diffuso il video dovrebbe essere perseguita per il suo marketing e la sua comunicazione essa supera ogni intendimento,comprensione,ogni immaginazione.
Questa Ong è animata da un vizio Hitleriano! 
Infine...mi sono rammentato di questa iniziativa di Radiomaria,in Spagna direbbero puzza di "Ratto morto" è tutto dire,la notizia (in basso) si commenta da se,questo movimento di fanatici integralisti oltre ad incorrere in tutte le patologie e perversioni di cui è capace l'uomo quando incontra il pensiero magico,la superstizione vuole arricchirsi per muovere la sua comunicazione finalizzata al proselitismo religioso sulle spalle dell'Africa,di quella parte dell'Africa che muore letteralmente di fame!
Vi faccio presente che con il costo di un solo trasmettitore in Africa si costruisce in ogni distretto comprendente una decina di migliaia di abitanti sparsi in diversi villaggi un ospedale ambulatorio di 30 posti letto con un pronto soccorso di prima necessità (vaccinazioni etc,) !!!
Dove finirebbero queste somme raccolte da Radiomaria?
Ve lo dico io:serviranno ad attizzare l'incendio delle guerre interreligiose che oppongono l'integralismo islamista a quello cristiano in Nigeria ad esempio (...) "legittima difesa" ...? Si per certi versi ma si consideri che l'Africa che vive il dramma della fame e della miseria contempla nei paesi in cui cio avviene risorse di una ricchezza innimaginabile a stretto consumo delle potenze coinvolte che vi realizzano una raffinata criminale rapina ! 
Oggi l'Occidente e la Cina proprio in Uganda dove il video è stato girato,l'Uganda galleggia su un mare di petrolio,buono a sapersi no?!
Per informazioni clicca qui
Commossi, vi informiamo dell’ultima iniziativa umanitaria promossa da Radio Maria, naturalmente finalizzata a sostenere le popolazioni più povere.
“Adotta cento trasmettitori”!

Si, avete letto bene: cento trasmettitori, del misero costo di VENTICINQUEMILA EURO cadauno, per risolvere il dramma della fame nel mondo, delle condizioni igienico sanitarie che fanno migliaia di vittime al minuto.

Basterà spedire DUE MILIONI E MEZZO DI EURO all’emittente e tutte le emergenze che affliggono l’Africa (continente destinatario dell’opera misericordiosa), svaniranno in un istante!
Secondo i portavoce della radio cattolica, chi sborserà di tasca propria qualche quattrino per allargare ulteriormente il raggio di copertura del segnale della famosa stazione, contribuirà all’adozione di un intero popolo,continua a leggere....

«....Ha ragione il Cardinale a prendersela con Radio Maria – è il commento di don Andrea Gallo, il “prete dei poveri” noto per la sua amicizia con Fabrizio De André—: fa propaganda martellante, una crociata. Ma che cosa aspettano a richiamarla? Se io raccomando ai ragazzi il preservativo, mi convocano subito in tribunale ecclesiastico. Se loro usano la Madonna per chiedere soldi, nessuno fa nulla. Quella radio è una patata bollente. E non è la voce di Maria, perché approfitta d’un certo fanatismo, un po’ come i maghetti in tv che sfruttano il dolore della gente,continua a leggere....» 



Video tres dure ...ces mains qui se balladent , qui caressent les corps de ces enfants proches de la mort c'est à vomir!!...Le regard du cameraman est tout aussi inhumain...c'est quoi??...pas de reponse non plus!! ...de voir ces gens bien charnus distribuer des crackers à ces enfants et ensuite regarder, scruter.c'est du delire!..Comment qualifier cette video??.Ou la question est comment cette realité primitive existe aujourd'hui et comment l'homme ose t-il observer ce type de realité??...cette ONG , Fondation san Damien, est une vicieuse hitlerienne...Cette ONG devrait être poursuivie pour son marketing-communication qui depasse l'entendement.

Il testo originale della relazione della polizia che prova l’inganno del premier


QUESTURA di MILANO COMMISSARIATO P,S, MONFORTE-VITTORIA Volante Monforte Bis IV Turno Via Carlo Poma n” 8 -20129 MILANO 1ir 754.1131 -~ 6226.57.04
Milano, 28.07.2010
Oggetto: Seguito d’Annotazione relativo all’intervento effettuato in data 27.05.2010 ove si è provveduto ad accompagnare presso gli uffici della locale questura tale: XXXXXXXXX Karima, nata in Marocco il 01.11.1992, res.te a Letojanni in via Contrada San Filippo nr 14 tel. 347/XXXXXXXX.

AL SIGNOR DIRIGENTE IL COMMISSARIATO DI P.S MONFORTE-VITTORIA SEDE

I sottoscritti Agenti di P.G., Assistente della Polizia di Stato XXXXXXXX Capo equipaggio della Volante denominata XXXXX Bis 4° Turno e Agente della Polizia di Stato XXX XXX XXXXXXXX entrambi in forza presso lo Questura di Milano ed in servizio presso gli uffici in intestazione informano lo S.V. di quanto segue: in data 27.05.2010 alle ore 22.25 circa, questo equipaggio su disposizione della locale C.O. si portava presso gli uffici del Commissariato di P.S. Monforte Vittoria, per procedere all’accompagnamento e al fotosegnalamento presso il locale G.P.R.S. della persona in oggetto meglio generalizzata e successivamente provvedere all’affido della stessa ad una struttura protetta per minori, come deciso dal P.M. di turno dei minori contattato telefonicamente dall’Assistente della P. di S.XXXXXX E. (Capopattuglia della volante Monforte Bis l° turno) che aveva proceduto all’identificazione della minore in Corso Buenos Aires 23. Questa unità operativa, dopo aver preso in carico la minore con i relativi atti di p.g. redatti dal personale della volante Monforte bis 1° turno, presso gli uffici del Commissariato in intestazione, si portava presso l’ufficio coordinamento della locale Questura per chiedere delucidazioni in merito.
Qui, l’Assistente della P. di S. XXXXXX XXX prendeva contatti con il Commissario Capo della Polizia di Stato Dott.ssa XXXXX XXXX, la quale riferiva, che a seguito di intervento della volante Monforte bis l° turno, lo minore su indicata aveva a carico una denuncia di scomparsa e quindi questa unità operativa avrebbe dovuto procedere al fotosegnalamento della minore e provvedere (Tramite centralino questura) alla collocazione della ragazza presso una struttura di accoglienza per minori.
Sempre a dire della Dott.ssa XXXXX G., data l’ora tarda(23.40 circa ), nel nel caso in cui non ci fosse stata la disponibilità di ricevere lo minore da parte di una struttura adeguata, la ragazza sarebbe stata ospite presso gli uffici della locale questura, in attesa di essere affidata l’indomani mattina mediante altro personale, ad una struttura per minori; disposizione che lo Dott.ssa XXXXX G. aveva impartito agli operanti a seguito di colloquio telefonico che in precedenza, l’Assistente XXXXXX E. aveva avuto col P.M. di turno dei minori. Quindi, l’Assistente della P. di S. XXXXXX XXXX provvedeva ad effettuare tramite centralino questura (Dagli apparecchi telefonici degli uffici della terza sezione UPG-Questura), un giro di telefonate presso le strutture di accoglienza per minori per provvedere alla collocazione della giovane donna, ma riceveva risposta negativa da parte di quest’ultimi, poiché al momento delle chiamate, il personale di turno delle varie strutture contattate, riferiva che poteva dare ospitalità solo a ragazzi e non a ragazze in quanto non vi era altro personale che poteva provvedere alla sistemazione e alla sorveglianza della giovane donna. Durante tali fasi, l’Agente XXXXXXXX XXXXX XXXXXXX unitamente alla ragazza in oggetto indicata si portava presso gli uffici del locale GPRS dove venivano effettuati i rilievi fotografici e dattiloscopici da parte di personale specializzato a carico della stessa. Durante l’ultima telefonata, l’Assistente XXXXXXXX M. veniva raggiunto di gran corso presso gli uffici della terza sezione Upg, dal Commissario Capo della P. di S. Dott.ssa XXXXXXX G., la quale riferiva di aver ricevuto una comunicazione telefonica da parte del Capo di Gabinetto della locale Questura Dott. XXXXX, dove si doveva lasciar andare lo minore e che non andava fotosegnalata.
L’Assistente XXXXXXXX XXXX nel raggiungere il collega l’Agente XXXXXXXXXX le, chiedeva spiegazioni alla Dott.ssa XXXXXXX G. in merito a quanto riferitogli, il Commissario Capo riferiva che detta telefonata le era pervenuta da parte del Capo di Gabinetto che a sua volta era stato contattato telefonicamente da parte della Presidenza presso il Consiglio dei Ministri dove era stato specificato che lo ragazza fermata era lo nipote del Presidente MOUBARACH e che quindi doveva essere lasciata andare. Quindi, gli operanti unitamente alla minore e al Commissario Capo Dott.ssa XXXXXXX G. si portavano presso gli uffici del locale coordinamento dove ad attenderci vi era l’Ispettore Superiore Ignazio XXXXXXX. Arrivati nell’ufficio coordinamento, lo Dott.ssa XXXXXX G. continuava a ricevere numerose telefonate da parte del Capo di Gabinetto che sollecitava il rilascio della giovane donna, poiché aveva già dato comunicazione al personale presso io Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’avvenuto rilascio della ragazza, inoltre giungeva tramite il centralino del corpo di guardia della locale questura, comunicazione che all’ingresso della questura erano giunte due amiche della minore e cioè la signora Nicole MINETTI, Consigliere Regionale della Regione Lombardia con incarico presso lo Presidenza del Consiglio dei Ministri e l’inquilina della minore tale COINCECAO SANTOS OLIVEIRA Michele nata in Brasile il 03.05 1978 res.te a Milano in via XXXXXXX 19, che chiedevano un colloquio con gli operanti per conto della minore. Successivamente si prendevano contatti con lo signora MINETTI N. e l’inquilina della minore, alle quali si spiegava cosa era accaduto e cosa era stato disposto dal P.M. dei minori, lo signora MINETTI N. si offriva di prendere in affidamento la minore e di provvedere per ogni necessità a carico della stessa, consapevole delle conseguenze giuridiche in caso di non ottemperanza agli oneri dell’affidatario. Dal controllo ai terminali CED/SDI effettuati in precedenza dalla pattuglia Volante Monforte Bis 1° turno si evinceva che lo minore risultava avere a suo carico una denuncia di scomparsa da parte dei suoi genitori e di personale di una comunità per minori di Messina dove lo ragazza era stata in precedenza ospite in quanto in passato aveva avuto dei problemi di natura familiare col padre; inoltre nel terminale CED/SDI, risultavano dei passaggi successivi alla denuncia di scomparsa, dove si evinceva che lo ragazza era stata fermata dai carabinieri e addirittura la ragazza aveva sporto anche una querela, quindi nessuno aveva ritirato dal CED/SDI lo denuncia di scomparsa.
Si precisa che l’Assistente della P. di S. XXXXX F. aveva contattato telefonicamente il personale della comunità e quest’ultimi gli avevano detto che un inno fa circa, erano stati contattati telefonicamente dai Carabinieri che avevano chiesto delucidazioni sulla denuncia di scomparsa poiché avevano trovato lo minore e di non avergli in seguito più fornito altro tipo di informazione. Gli operanti chiedevano alla Dott.ssa XXXXX G. se il P.M. di turno dei minori era stato informato della nuova situazione e cioè del fatto che lo ragazza era lo nipote del Presidente MOUBARACH e che lo signora MINETTI N. si era resa disponibile a prendere in affidamento lo ragazza in oggetto indicata. La Dott.ssa XXXXX G. chiedeva ai sottoscritti di contattare il P.M. per spiegare quanto era emerso, quindi l’Assistente della P. di S. XXXXXXX contattava telefonicamente il P.M. di turno spiegando cosa era emerso dal contenuto delta telefonata ricevuta dalla Dott.ssa da parte del Capo di Gabinetto della Questura. Il P.M. disponeva comunque l’affido della minore ad una comunità o la contemporanea custodia della minore presso gli uffici della Questura in attesa di essere data l’indomani mattina ad una comunità. L’Assistente della P. di S. XXXXXX M. comunicava alla Dott.ssa XXXXXX G. disposto dal P.M. e lo Dott.ssa XXXXX G. contattava telefonicamente il P.M. E aggiungeva il seguente accordo, e cioè bisognava avere lo copia di un documento d’identità della minore, per poi poterla affidare alla Minetti e lasciarla andare.

Data lo situazione, l’Ispettore Superiore XXXXXX r. alla presenza degli operanti, della Dott.ssa XXXXX G., del Sost.to Comm.rio della P. di S. XXXXX S. e dell’lsp.re Capo XXXXX A. (Personale del coordinamento del turno notturno/montante) contattava telefonicamente personale del Commissariato di Letojanni luogo di dimora dei genitori della minore, dove presso l’abitazione di quest’ultimi veniva mandata una pattuglia della P. di S. che informava i genitori della presenza della ragazza in località Milano, inoltre lo minore riferiva agli operanti, al Commissario Capo della P. di S. Dott.ssa XXXXX G. e all’Ispettore Superiore XXXXXX L., che probabilmente i suoi documenti d’identità erano in casa dei genitori poiché il padre li aveva requisiti. Sul posto i colleghi di Letojanni spiegavano lo situazione ai genitori della minore e quest’ultimi riferivano di essere già a conoscenza che lo figlia era a Milano. I genitori riferivano di non avere i documenti della ragazza, pertanto i colleghi di Letojanni riprendevano regolare servizio. A questo punto, l’Assistente XXXXXX M. d’accordo con lo Dott.ssa XXXXX G. e l’Ispettore s. XXXXXX r. contattava telefonicamente lo struttura di Messina dove ere stata ospite lo minore, qui lo responsabile riferiva di aver nell’archivio della struttura una copia dei documenti della minore, quindi quest’ultima che al momento della telefonata non era al centro ma alla propria casa, riferiva che l’indomani mattina avrebbe inviato a mezzo fax copia del documento della ragazza presso gli uffici della locale questura e del Commissariato in intestazione.
L’Assistente XXXXX M. spiegava alla Dott.ssa XXXXX G. e all’Ispettore S. XXXXX quanto riferito dalla responsabile del centro di Messina, quindi visto che al P.M. dei minori occorreva solo lo copia del documento d’identità della minore, che al momento del fermo da parte del personale della volante Monforte bis 1° turno era sprovvista, col codice univoco ottenuto mediante il fotosegnalamento e lo copia del documento pervenuto dalla struttura di Messina si addiveniva all’identificazione della ragazza. Ottenuta l’identificazione della minore, il Commissario Capo Dott.ssa XXXXXX G. come da accordi intercorsi col Capo di Gabinetto della locale Questura ed il P.M. di turno dei minori, disponeva agli operanti di affidare lo minore alla signora Nicole MINETTI come si evince da regolare verbale di affidamento minore. Si precisa che gli operanti, una volta stilato il verbale di affidamento della minore alla Nicole Minetti nelle modalità disposte, lo sottoponevano per lo firma alla Dott.ssa XXXXXX G., ma questa, su consiglio del Sost.to Comm.rio XXXXX, non lo firmava.
Si precisa che durante tutto lo fase degli accertamenti e dei contatti con il PM dei minori lo Dott. XXXXX continuo a ricevere continue telefonate da parte del Capo di gabinetto, il quale chiedeva il perché lo ragazza non fosse stato ancoro rilasciata e sollecitava o provvedervi Quindi terminati gli atti del caso, lo minore in compagnia della MINETTI N. e della sua coinquilina lasciava gli uffici dello locale Questura, mentre questa unità operativa riprendeva regolare servizio di perlustrazione Il tutto si riferisce per dovere d’ufficio.
Gli operanti L’Ass.re dello P. di p. XXXXX M. L’Agt. dello P. di S. XXXXX L.A.

Related Posts with Thumbnails