Vivistat (statistiche)

lunedì 13 dicembre 2010

Giallo a sfondo razzista a Brescia? Muore un senegalese poche decine di minuti dopo l'arresto per la violazione della bossi-fini sull'immigrazione !

Fonte


Stefano Cucchi
Giallo a sfondo razzista a Brescia?
Un giovane immigrato è morto poco dopo l'arresto eseguito dai carabinieri. 
Il senegalese, 34 anni, intorno alle 8 di domenica mattina ha accusato problemi respiratori ed è stato chiamato il '118'. 
La situazione, nel giro di alcune decine di minuti è degenerata sino alla morte avvenuta alle 8.45. 
Tutto è accaduto nella caserma Masotti, sede del comando provinciale dell'arma. 
L' immigrato era stato fermato per un controllo venerdì sera e arrestato nelle ore successive per violazione della Bossi-Fini. Il Pm di turno, Francesco Piantoni, ha disposto l'autopsia. 
Non è la prima vittima della Bossi Fini mà stavolta il sospetto di forme "inusuali" di violenza applicate ad uno straniero riottoso ai controlli o all'arresto che di li a poco lo avrebbe condotto in un CIE è concreto,specie in una provincia come quella di Brescia funestata da numerosi episodi di xenofobia! 
Spero vivamente che i sospetti vengano diradati immediatamente applicando tutta la trasparenza possibile al caso altrimenti si avrà un riaccendersi dei focolai di protesta da parte dell'immigrazione del nostro paese .
In nessun paese si dovrebbe morire poco dopo un arresto o un controllo in una caserma di polizia,lo stato deve garantire l'incolumità dei cittadini,dopo il caso Cucchi,solo l'ultimo legittimo ogni sospetto...

Aggiornamento da BsNews.it -Pur avanzando dei sospetti vaghi affermano in un loro articolo che non sono stati rilevati segni di violenza sul corpo del senegalese,per onestà riporto il link della notizia con relativo dettaglio.

domenica 12 dicembre 2010

Sono disperato Natale arriva il 14 Dicembre e la tredicesima dopo,i miei figli piangono disperati...aiutatemi !

Senza parole !
Senza parole !...No, mà si capisce vero ?

Ottimismo forzato capo?

SPIGOLATURE SENSI E CONTROSENSI

Fonte


”Qualcuno mi spieghi quali crimini abbia commesso con la pubblicazione dei documenti segreti Assange il direttore di wikileaks, o perchè queste pubblicazioni siano un reato mentre non lo sono se appaiono sul New York Times”.
Perchè il Vaticano giudica i dossier irrilevanti e poi afferma trattarsi la divulgazione degli stessi un fatto gravissimo...?


Non è curioso, in Polonia e nelle realtà scandinave l'accesso all'università è gratuito per tutti mentre giù al "sud" penso all'Inghilterra o all'Italia si assiste a politiche quantomeno spregiudicate in termini di idiozia e masochismo!
Penso ai recenti aumenti delle tasse universitarie inglesi o al dramma,allo Tsunami,alla catastrofe Gelmini che ha colpito l'Italia!

Wikileaks secondo il Vaticano e i Vangeli :"la verità rende l'uomo libero" l'allusione non è affatto casuale " Ok...Mettetelo in croce;ma senza fare tanta pubblicità al preservativo ! " potrebbe essere mà senza dubbio gli và meglio questa definizione:" Ok mettetelo in croce che tanto ci fà una "buona" pubblicità al preservativo " alludendo al 7bello bucato che verrà esibito in tribunale come prova a carico....

Sarà anche grave che Assange abbia "dimenticato" di mettersi il preservativo sul pisello, ma mi sembra infinitamente più grave che Obama non lo abbia messo ai dossier che ora stanno proliferando in Internet.
Chissà se gli americani si chiedono con quello che gli costa la CIA e le altre agenzie se i risultati solo all'altezza dei costi e delle aspettative,qui una chicca gustosissima sulla permeabilità dei file "segreti".


https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj8LzXAeJf5Pa2euxCnZpWxk_fKQAz9tin4hUnf-wvydaAY1ohF0fuf2B2Z0yP1i6LNlPHD9bAviDmf73WnevOcJW3l6cx2-a5vOpIexDQtALXwNiTGh4iqL9zAqw0X_0Gd3EEJjR9fLSsV/s400/15.jpg
Si indaga tra vecchie foto e filmini di famiglia,ecco cosa cercano gli investigatori (...) immagine presa dal web affatto attinente al caso Yara !
Brembate: 5 gg fà il procuratore diceva che la ragazza era stata "violentata e uccisa" un "chiaroveggenza" non c'è che dire!
Oggi "lavorano per restituirla viva..." O almeno cosi traspare dalle dichiarazioni dei media...tutto normale,a supporre che il caso destabilizzi la padania felix e si sia deciso di tenere un profilo nella comunicazione ottimista,"la ragazza è scappata con un amichetto" arriverà tra breve su tutti i teleschermi"

Sentita su Dagospia: Senti un po' che bella idea: al momento del voto sulla fiducia Paolo Guzzanti si assenta dall'Aula per andare al Bancomat a ritirare i settemila euro che "Il Giornale" gli versa tutti i mesi, poi rientra ed esclama: "È ancora premier quel porco di un Berlusconi?!"
 

Da Blitz Quotidiano-Incassa la piena solidarietà del capogruppo Pdl in consiglio regionale veneto, Dario Bond, il sindaco di Cison di Valmarino, Cristina Pin che contro i continui furti ad opera dei nomadi aveva detto che ”andrebbero tagliate loro le mani”.
”Condivisione totale per quanto ha detto riguardo ladri e delinquenti” dice in una nota Bond, che poi, al telefono, tuttavia precisa: ”il sindaco Pin è una moderata. Sul taglio delle mani ha fatto una provocazione, e io quella provocazione la condivido”.
”Inorridisco nel pensare che certo buonismo – aggiunge – ci ha portati anche ad assegnare case popolari a famiglie di nomadi che vivono di furti. Il sindaco Pin non ragiona affatto da razzista ma reagisce schiettamente come tutti noi”.
(ndr:" noi non siamo razzisti sono loro che sono zingari ! ")
”Le nostre forze dell’ ordine sono efficienti – conclude Bond – e hanno il controllo del territorio. Noi non dobbiamo aver paura di sollecitare regole piu’ severe e pretendere certezza della pena”.
Non c'è che dire,le dichiarazioni si commentano da se sospese con disincanto estremo tra autoironia e sarcasmo del più greve...il Fetish SM fà proseliti nella "padania felix" !

Le reazioni di Forza Nuova contro il sindaco Letizia Moratti alla revoca delle sede in Corso Buenos Aires !!! "Democratici" sino all'osso!

"L CASO
Forza Nuova, il sindaco Moratti revoca
l'assegnazione della sede del Comune
L'organizzazione di estrema destra si era aggiudicata i locali di Palazzo Marinoin corso Buenos
Aires provocando la protesta delle sigle antifasciste. La decisione concordata con il prefetto

Il sindaco di Milano, Letizia Moratti, ha revocato l'assegnazione di uno spazio commerciale di circa 200 metri quadri in corso Buenos Aires e di proprietà comunale che il partito di Forza Nuova si era aggiudicato mediante una gara a evidenza pubblica per farne una propria sede.
La locandina e la nuova sede
La decisione del primo cittadino arriva a nove giorni dalla prevista inaugurazione dei nuovi spazi dell'organizzazione di estrema destra, sui quali si era già scatenata una accesa polemica da parte delle più diverse sigle antifasciste, dal Pd all'Anpi fino ai centri sociali. A quanto si è appreso la decisione, assunta dal sindaco Moratti, è stata presa di concerto con il prefetto di Milano, Gian Valerio Lombardi, e con le autorità di pubblica sicurezza.
Qui trovate le reazioni che ha suscitato la revoca nello stesso comune di Milano,chi si oppose alla concessione della sede a Forza Nuova si becca l'accusa di essere un aderente alle Brigate Rosse!


Qui trovate i commenti di Forza Nuova all'evento alcuni commenti fra i primi giunti a Indymedia Lombardia:


" Moratti troia buona per i vigliacchi voltagabbana comunisti "
"...lasciati violentare dal negroide laida Letizia "
" Letizia sei una vecchia puttanona partigiana "

Related Posts with Thumbnails