Questione morale e Lega Nord, possibile che il partito non se ne accorga?
Egregio direttore,
vorrei inserirmi nel dibattito che è nato sul suo quotidiano a proposito dell'esistenza di una questione morale anche all'interno della Lega Nord.
Ma a voi sembra normale che l'ex sindaco di Silea (TV), Cesare Biasin (Lega Nord), a giugno, sia stato iscritto nel registro degli indagati della Procura di Treviso addirittura per i reati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione?
Secondo gli investigatori, il Biasin gestiva nientemeno che tre appartamenti all'interno dei quali si prostituivano due romene e un transessuale siciliano, intascando 600 euro a settimana, in gran parte forse anche in nero. Ma sembra che il giro fosse di almeno qualche decina di professioniste del sesso. La Lega nord non è nuova a scandali sessuali. Anche nella nostra città. Basti ricordare, anche se sostanzialmente diverse da quelle dell'ex sindaco di Silea, le vicende dell'ex sindaco Aldo Fumagalli indagato dal 2005 per peculato e concussione in relazione ai suoi rapporti con alcune ragazze straniere.

Tra i casi più "eccentrici" eclatanti
Camillo Gambin, storico esponente del Carroccio ad Albaredo d’Adige (Verona), è agli arresti domiciliari per una storia di falsi permessi di soggiorno rilasciati in cambio di denaro.”La Lega tuona contro gli immigrati, mentre i leghisti fanno affari sulla loro pelle. Da ricordare anche quel consigliere leghista di Botticino, in provincia di Brescia, proprietario – si è scoperto a maggio di quest’anno – di un capannone dove funzionava un laboratorio clandestino che riforniva gli immigrati di merci con il marchio e griffe contraffatte.“
Nessun commento:
Posta un commento
Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole,mà tu scrivi lo stesso la tua opinione.
Charles Bronson