Vivistat (statistiche)

venerdì 29 ottobre 2010

Berlusconi infesta la cronaca da giorni ma non immaginereste mai di cosa è stato capace!

A tanto è arrivato Berlusconi

L'Unità pubblica oggi la foto di questo assegno, consegnato a favor di stampa dal sottosegretario alle infrastrutture Mantovano al Commissario del Comune di Bologna, la signora Cancellieri, per la messa in sicurezza delle scuole felsineee.Dice l'Unità che Mantovano non si è vergognato nemmeno un po'.




 Quasi superfluo ricordare che quell'assegno non viene dai conti di Berlusconi ma da quelli dello stato e altrettanto inutile ricordare che la sicurezza nelle scuole non è un'opziome lasciata alla magnanimità del governante, ma un obbligo che discende da precise disposizioni di legge. Nessun merito quindi per il Presidente del Consiglio e nessuna giustificazione per un gesto del genere, più degno di un Kim coreano che del leader di una democrazia occidentale.

Facile poi immaginare le reazioni della destra se un Prodi avesse combinato una porcata del genere mettendo il suo volto ad accompagnare l'invio dei fondi pubblici, ipocrisia e pessima propaganda vanno sempre a braccetto.

http://mazzetta.splinder.com/post/23523934/a-tanto-e-arrivato-berlusconi 

Nessun commento:

Posta un commento

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole,mà tu scrivi lo stesso la tua opinione.
Charles Bronson

Related Posts with Thumbnails