Vivistat (statistiche)

venerdì 12 novembre 2010

Comunicato sconcertante di Forza Nuova ! Distribuzione cibo ai poveri tranne che a immigrati e Rom

"Roberto Fiore tiroasegno"
Non è incredibile a che grado di meschino squallore si prestano costoro,certo che adesso di quattrini ne ricevono dal "nano" con l'approssimarsi delle elezioni il "si salvi chi puo che si mette male" corrisponde ad un: " imbarchiamo tutta le merda che c'è tanto per quello che ci costa.... " e quanto a merda,mefitica,impastata di violenza e disumanità,provocazione e vigliaccheria chi più di Forza Nuova?!
Dappertutto è constatazione obbligata il lussureggiare dei finanziamenti occulti a questa gente,è utilizzato con risvolti quanto meno spregevoli,ignobili,muoversi a gesti di solidarietà attuando momenti di discriminazione razziale,una cosa che in altri paesi è severamente perseguita (in Francia ho assistito personalmente all'arresto di questa gente,il caso della zuppa per i poveri con il maiale dentro a bellapposta per tenere lontano i poveri,i bisognosi di credo mussulmano).
Queste iniziative debbo essere stroncate sul nascere,spero vivamente che succeda di tutto,si di tutto...provo una profonda vergogna per la presenza di questo odio cieco e forsennato nel mio paese,cosa ci riservano ancora l'allucinata immaginazione dell'estrema destra nazifascista italiana?
Cio non di meno credono davvero che gli immigrati capaci di tessere reti di solidarietà umana verranno a farsi umiliare da loro?
Infine...quanti saranno gli italiani alla fame che accetteranno consapevolmente questa discriminazione rendendosene complici?
Credo molto pochi...non siamo più nella Repubblica di Weimar o sotto il nazismo !
Qui sotto integralmente riprodotto il comunicato stampa di Forza Nuova...


"Domenica 28 novembre, dalle 9.30 fino alle 12.30, in via Marinelli-altezza strada parco a Montesilvano, militanti forzanovisti distribuiranno, gratis, cibi e prodotti non deteriorabili di prima necessità a cittadini bisognosi, con particolare attenzione alle fasce deboli come anziani e disoccupati, ad eccezione di immigrati (comunitari e non) e rom. Alle razioni sarà allegato un volantino all'interno del quale il cittadino troverà un decalogo di autodifesa economica ovvero dei consigli per risparmiare sul bilancio famigliare. Tale iniziativa, denominata PUNTO TRICOLORE, assume un significato doppiamente importante: ricolloca ad un giusto livello d'attenzione il concetto di solidarietà e, contestualmente, funge da stimolo per quella parte di politica sempre più assente dalle piazze e rintanata nelle stanze del potere ad ingrassare le solite lobbies locali.
L'evento sarà ripetuto anche nella città di Pescara dopo le feste natalizie.
 Marco Forconi coord. prov.le Forza Nuova Pescara" 

1 commento:

  1. VIVA FORZA NUOVA ORGOGLIO NAZIONALE, L'ITALIA AGLI ITALIANI. VIA GLI STRANIERI,VIA I ROM.IL FASCISMO RITORNERA'NESSUNO POTRA' FERMARLO; PER MOLTI UNA GIOIA, PER ALTRI IL PEGGIORE INCUBO...SPERIAMO CHE ARRIVI PRESTO
    VIA L'ITALIA DALL'EUROPA.
    VIVA IL DUCE, VIVA ROBERTO FIORE.

    RispondiElimina

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole,mà tu scrivi lo stesso la tua opinione.
Charles Bronson

Related Posts with Thumbnails