Vivistat (statistiche)

lunedì 13 dicembre 2010

Giallo a sfondo razzista a Brescia? Muore un senegalese poche decine di minuti dopo l'arresto per la violazione della bossi-fini sull'immigrazione !

Fonte


Stefano Cucchi
Giallo a sfondo razzista a Brescia?
Un giovane immigrato è morto poco dopo l'arresto eseguito dai carabinieri. 
Il senegalese, 34 anni, intorno alle 8 di domenica mattina ha accusato problemi respiratori ed è stato chiamato il '118'. 
La situazione, nel giro di alcune decine di minuti è degenerata sino alla morte avvenuta alle 8.45. 
Tutto è accaduto nella caserma Masotti, sede del comando provinciale dell'arma. 
L' immigrato era stato fermato per un controllo venerdì sera e arrestato nelle ore successive per violazione della Bossi-Fini. Il Pm di turno, Francesco Piantoni, ha disposto l'autopsia. 
Non è la prima vittima della Bossi Fini mà stavolta il sospetto di forme "inusuali" di violenza applicate ad uno straniero riottoso ai controlli o all'arresto che di li a poco lo avrebbe condotto in un CIE è concreto,specie in una provincia come quella di Brescia funestata da numerosi episodi di xenofobia! 
Spero vivamente che i sospetti vengano diradati immediatamente applicando tutta la trasparenza possibile al caso altrimenti si avrà un riaccendersi dei focolai di protesta da parte dell'immigrazione del nostro paese .
In nessun paese si dovrebbe morire poco dopo un arresto o un controllo in una caserma di polizia,lo stato deve garantire l'incolumità dei cittadini,dopo il caso Cucchi,solo l'ultimo legittimo ogni sospetto...

Aggiornamento da BsNews.it -Pur avanzando dei sospetti vaghi affermano in un loro articolo che non sono stati rilevati segni di violenza sul corpo del senegalese,per onestà riporto il link della notizia con relativo dettaglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole,mà tu scrivi lo stesso la tua opinione.
Charles Bronson

Related Posts with Thumbnails