Vivistat (statistiche)

domenica 12 dicembre 2010

Le reazioni di Forza Nuova contro il sindaco Letizia Moratti alla revoca delle sede in Corso Buenos Aires !!! "Democratici" sino all'osso!

"L CASO
Forza Nuova, il sindaco Moratti revoca
l'assegnazione della sede del Comune
L'organizzazione di estrema destra si era aggiudicata i locali di Palazzo Marinoin corso Buenos
Aires provocando la protesta delle sigle antifasciste. La decisione concordata con il prefetto

Il sindaco di Milano, Letizia Moratti, ha revocato l'assegnazione di uno spazio commerciale di circa 200 metri quadri in corso Buenos Aires e di proprietà comunale che il partito di Forza Nuova si era aggiudicato mediante una gara a evidenza pubblica per farne una propria sede.
La locandina e la nuova sede
La decisione del primo cittadino arriva a nove giorni dalla prevista inaugurazione dei nuovi spazi dell'organizzazione di estrema destra, sui quali si era già scatenata una accesa polemica da parte delle più diverse sigle antifasciste, dal Pd all'Anpi fino ai centri sociali. A quanto si è appreso la decisione, assunta dal sindaco Moratti, è stata presa di concerto con il prefetto di Milano, Gian Valerio Lombardi, e con le autorità di pubblica sicurezza.
Qui trovate le reazioni che ha suscitato la revoca nello stesso comune di Milano,chi si oppose alla concessione della sede a Forza Nuova si becca l'accusa di essere un aderente alle Brigate Rosse!


Qui trovate i commenti di Forza Nuova all'evento alcuni commenti fra i primi giunti a Indymedia Lombardia:


" Moratti troia buona per i vigliacchi voltagabbana comunisti "
"...lasciati violentare dal negroide laida Letizia "
" Letizia sei una vecchia puttanona partigiana "

Nessun commento:

Posta un commento

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole,mà tu scrivi lo stesso la tua opinione.
Charles Bronson

Related Posts with Thumbnails