Sarà lui Antikom?Certo che gli assomiglia! |
Stravolge spudoratamente verità storiche spacciando il falso e rimuovendo letteralmente dalla memoria fatti e sentenze passate in definitivo,ancora peggio rimuove del tutto la figura di Mario Placanica (che sià un parente?) l'assassino di Carlo Giuliani e in seguito riconvertitosi in un pedofilo stupratore verso una bambina undicenne !
Altre stronzate da commentare non mancano,io mi sono limitato a segnalare due frammenti giusto per il dovere della memoria verso Carlo Giuliani e i ragazzi "ospitati" nella caserma di Bolzaneto.
Vieni a Genova a spacciare le tue cazzate Antikom,vedrai la calorosa accoglienza che ti fanno !
"Possiamo citare ad esempio quanto avvenne al tempo del G8 di Genova, con l'uccisione di Carlo Giuliani. C'era una fotografia che rappresentava in modo icastico ciò che era effettivamente successo, e cioè una situazione di guerriglia urbana nella quale un rivoltoso, travisato in viso e dotato di armi improprie, è rimasto ucciso mentre stava prendendo parte a un deliberato assalto a una camionetta dei Carabinieri. Eppure, non solo in Italia, la narrazione di quel fatto che ha prevalso sui media di mezzo mondo ha completamente rovesciato la realtà fenomenica, trasformando l'assaltatore in una vittima inerme, e i militari nel braccio armato e brutale di un regime oppressivo."
G8 Genova, violenze Bolzaneto: tutti condannati in Appello
I 44 imputati ritenuti colpevoli delle violenze commesse sui manifestanti nella caserma di Bolzaneto. Reati per lo più prescritti, ma dovranno risarcire le vittime. Per sette di loro pene comprese tra uno e tre anni,continua a leggere....
Infine...un ennesimo "dettaglio della storia" insignificante, trascurato,grave,forse doleva ad Antikom ammettere che tra le fila dei giusti stava uno stupratore pedofilo !
Mario Placanica l'assassino di Carlo Giuliani, era un giovane carabiniere il 20 luglio 2001, accusato e poi assolto di aver ucciso Carlo Giuliani, a Genova.Il giovane carabiniere cresce come la somma erogata, 400.000 euro, che gli fu consegnata da Vittorio Feltri direttore del quotidiano Libero, ricavata da sottoscrizioni aperte e chiuse in un anno, per sostenere le spese legali e mediche del giovane militare coinvolto, suo malgrado, nei gravi incidenti di Genova, simbolo non solo delle aggressioni fisiche, ma anche di una campagna di delegittimazione del lavoro delle forze dell’ordine“ e diventa anche padre oltre che marito di Sveva Mancuso. Sono passati 9 anni e non è chiaro niente,tantomeno cosa passa nella mente di quell’uomo non qualunque per una giornata non qualunque del G8 italiano.Sono invece molto comuni le denunce della moglie che da un articolo del secolo XIX intitolato «Le minacce a Placanica? Se le scriveva da solo», si rende noto che “ lo ha lasciato nell’ottobre 2007, dopo due anni di matrimonio, e un figlio, dopo aver diviso con lui sofferenze, botte, incidenti sospetti, paranoie, microspie, psicofarmaci, ossessioni: un baratro in cui i fantasmi di Mario avrebbero fatto sprofondare l’intera famiglia. Con i pezzi di una vita da rimettere insieme, giù in Calabria.“
Si sono aggiunte da due anni le accuse di violenza sessuale nei confronti di una bambina, all’epoca undicenne.Placanica scrive, alla moglie e ai giornali, bigliettini non proprio amorosi e non a firma sua, ovviamente,continua a leggere...
"Fenomeni di dissonanza cognitiva, del resto, si erano già prodotti ai tempi dell'attentato alle Torri Gemelle di New York, con il fiorire in rete delle varie teorie complottiste. Lo stesso era avvenuto in Italia, all'inizio degli anni '70, quando la stampa ha iniziato a presentare le nascenti Brigate Rosse come agenti della Cia, o comunque come fascisti prezzolati, onde non dover ammettere che dalle ideologie di sinistra stessero sorgendo comportamenti sociali radicalmente inaccettabili."
Ecco un dettaglio "sfuggito" all'attenzione di Antikom e,piccolo dettaglio tra i tanti che possiamo fornire al fazioso mistificatore specializatosi in provocazioni a tutto campo,nello spaccio del falso e su mandato del padrone:
È la prima volta che le Brigate Rosse decidono di colprire un sindacalista organico alla sinistra italiana. L'omicidio fu seguito da una forte reazione da parte di partiti e sindacati e della società civile, in particolare quella legata al partito comunista. Al funerale, cui partecipano 250.000 persone, presenzia il Presidente della Repubblica Sandro Pertini,continua a leggere....
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento
Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole,mà tu scrivi lo stesso la tua opinione.
Charles Bronson