Vivistat (statistiche)

mercoledì 17 novembre 2010

Cade il Governo Berlusconi,Silvio rassegna al Presidente Napolitano le dimissioni!

Corso di civilizazione italiana a Menton ex "Maison du Loisir" oggi Menton Plus,il marito di una amica di mia moglie fà irruzzione e annuncia la notizia,"Berlusconi ha rassegnato le dimissioni ! "
Entusiasmo e poi applausi,poco dopo giungo io e mi viene riferita la notizia,cerco in internet e non trovo nulla.
Allora? Allora ve la racconto lo stesso,io ci credo,voglio crederci,non è la prima volta che una notizia viaggia più veloce via cavo telefonico che via web !
Spero di non fare la fine di Emilio Fede quando annucio una certa vittoria nelle elezioni,fatta di bandierine sul tabellone...tuttalpiù a giustificazione ho che ha fatto scuola ha ha ha ha...

Stappo una bottiglia di Champagne e me la bevo con mia moglie alla salute dell'Italia !

Nessun commento:

Posta un commento

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole,mà tu scrivi lo stesso la tua opinione.
Charles Bronson

Related Posts with Thumbnails