Vivistat (statistiche)

giovedì 23 settembre 2010

Fini la "questione morale" !

Amici vi mando un commento che volevo fare su un post dedicato alla prima pagina di "libero" con fini nudo...dovevo scriverlo lì? ..boh, senti io te lo mando, vedi tu che farne.
Ciao :)
Autore del commento Dru Floyd


Non sono tra quelli che esaltano fini, certo, qualsiasi sia il motivo che ha portato il presidente della camera a sollevare la questione morale '...) non posso negare che, perlomeno, gli ha dato un po' di visibilità, naturalmente gli sforzi dell'uga e dei suoi servi  si sono sono concentrati, non tanto nel dimostrare che anche lui è sporco e perciò è ridicolo,che adesso faccia la morale agli altri, teoria comunque risibile, perchè è l'alce che dice cornuta alla capra...è vero, ma non toglie un grammo dalle sue corna...ma piuttosto sul parlare esclusivamente delle corna della capretta, del suo pelo, dei suoi zoccoli...buttarla in caciara..
E che altro potevano fare, poveracci!
Qualcuno ogni parola...pelo...zoccol(e)i...la trovavano una lama a doppio taglio, perchè fanno ricordare da che pulpito viene la predica, sottolinea il fatto che, tapini, QUALSIASI magagna denuncino del nemico, l'uga e la sua corte ce l'ha già in casa e in quantità e qualità eccezzionali....ma per la maggior parte dei casi la solita strategia di distrazione di massa, funziona.
Schiaffare fini nudo, sottolineare e spiegare!!! 
Che, dopo le tette della veronica ci risparmiano il pisello dell'odioso traditore è esilarante, se quelli sono giornalisti...datemi il premio pulizer, please

1 commento:

  1. Pienamente 'accordo con l'articolista. Peraltro è pietoso notare come buona parte della cronaca quotidiana (che con arroganza si definisce Opinione Pubblica)continua a propinarci titoloni su presunti "scandali" PERSONALI sia dell'uno che dell'altro. Sottolineo PERSONALI, invece di rimarcare quanto dicono, ho meglio, cosa fanno POLITICAMENTE queste persone nei confronti di quanto promesso agli elettori. Perchè non fanno un bel servizio sul grado di insofferenza che l'Opinione Pubblica (vera) ha nei confronti di queste continue polemiche da salotto, anzi da bar di quart'ordine?......"e io pago!!...diceva Totò. Concludo con l'inno che una volta era di "Forza Italia" ......"meno male che FINI c'è"!!...

    RispondiElimina

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole,mà tu scrivi lo stesso la tua opinione.
Charles Bronson

Related Posts with Thumbnails