L'Anno scorso misi "Zorba il greco" la colonna sonora degna di accompagnare la vita di uno spirito profondamente latino,mediterraneo.
Mà oggi in questo clima,in presenza di questa orribile muffa verde che tutto pervade e ci avvelena ora con la sua violenza,ci muove ad indignazione,ora di collera.
Questa ondata di barbari che percorre i media della penisola per cui occorrerebbe inventare un nuovo dizionario degli insulti se non delle possibili penitenze da infliggergli a partire dalla gogna ...
Occorrono ben altre azioni,gesti simbolici e suscettibili di fargli capire all'istante quanto sono"graditi" !
Ed ecco che ho pensato all'Inno di Mameli qui sul blog,un piccolo gesto che se prendesse piede sommergerebbe di note la loro inetta abbruttita inconsistenza politica,etica,morale.
E naturalmente vi faccio parte de "Zorba il greco" e peccato che non posso aggiungere anche io come dice Zorba:"...hai mai visto una castrofe cosi bella?"
(la versione musicale originale è meglio,ecco perchè non l'ho messa in italiano ma se la volete cliccate qui...)
Questo blog vuole contrastare efficacemente con una comunicazione resistenziale le squallide provocazioni di un gruppo iperpresente nel social OKNotizie attraverso la produzione collettiva di sette utenti di una comunicazione corale a più voci.E stato adottato come colonna sonora l'Inno di Mameli per giocarlo da un lato in senso patriottico e antisecessionista e dall'altro come antimuffa contro l'erba cattiva "la Sola delle Alpi" .
domenica 26 settembre 2010
Ho messo sul blog l'antimuffa quello che scaccia l'erba cattiva venite ad ascoltarlo
Etichette:
Cinema,
Cultura,
Curiose follie,
Lega Nord,
Oknotizie,
Politica,
Scandalo e Provocazione,
Società,
Storia,
You Tube
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCi vuole cuore per farsi venire certe idee,cuore e amore.
RispondiElimina